Una celebrità ha lanciato un'enorme bomba sul matrimonio di Will e Jada

Si dice da tempo che il matrimonio di Will e Jada Pinkett Smith sia piuttosto poco ortodosso. Fondamentalmente, si sussurra che la famosa coppia non sia per la monogamia. Sì, se uno di loro vuole un "pass" per vedere qualcun altro, lo ottiene - o almeno così dicono i pettegolezzi. E forse potrebbe esserci del vero in questa scandalosa chiacchierata. La coppia è stata messa di nuovo sotto i riflettori dopo che un famoso cantante ha fatto alcune affermazioni sulla vera natura della loro relazione. Anche la giovane star si è rifiutata di fare marcia indietro sulle sue accuse e la sua bomba ha sbalordito i fan di tutto il mondo.

Ormai Will e Jada dovrebbero essere abituati alla loro relazione che fa scalpore. Soprattutto dal momento che entrambi hanno lasciato abbastanza indizi sul fatto che c'è sicuramente qualcosa di atipico nell'intera faccenda. Nel luglio del 2018, ad esempio, Will ha fornito alcune informazioni sul suo matrimonio durante un'apparizione in un podcast di Tidal chiamato Rap Radar. Per cominciare, lui e Jada non usano più il termine "sposato". Ha detto: "Ci riferiamo a noi stessi come compagni di vita, dove entri in quello spazio in cui ti rendi conto che sei letteralmente con qualcuno per il resto della tua vita".

Ma Will è stato veloce nel confermare il loro impegno reciproco. "Non ci sono rompicapi", ha affermato. “Non c'è niente che lei possa fare. Nulla spezzerebbe la nostra relazione. Avrà il mio sostegno fino alla morte, ed è così bello arrivare in quello spazio". Non importa cosa tu possa pensare del loro approccio, è certamente non convenzionale per una celebrità essere così sincera riguardo alla propria relazione.

Tuttavia, come coppia di Hollywood, forse Will e Jada hanno deciso che se le storie verranno comunque pubblicate, potrebbero anche essere vere. In ogni caso, la loro relazione funziona davvero bene, sono sposati da 23 anni e hanno due figli insieme: Jaden di 22 anni e Willow di 19 anni. Poiché ogni membro della famiglia è famoso di per sé, il nome Smith è spesso nei titoli dei giornali. Sembra che non si aspettassero però le recenti rivelazioni.

Ovviamente, Will è un protagonista di Hollywood. E, almeno professionalmente, ha avuto un anno piuttosto fortunato, dato che il suo ultimo blockbuster, Bad Boys For Life, è il film numero uno al botteghino degli Stati Uniti dal 2020 finora. Anche Jada è un'attrice di successo, con crediti recenti tra cui il thriller d'azione del 2019 Angel Has Fallen e l'imminente quarto capitolo del franchise di The Matrix. Anche i loro figli hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo: Jaden è un attore e musicista, il cui ultimo film, Life In A Year, è attualmente in post-produzione. Ha anche pubblicato un album nel 2017 e un altro nel 2019, così come sua sorella Willow.