Il maggiordomo della principessa Diana e la sua candida confessione sul matrimonio di Harry e Meghan

Come ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell conosce senza dubbio molteplici dietro le quinte degli alloggi reali. Dopo la tragica morte della sua amata padrona, ci ha fornito alcune succose informazioni su Diana e sulla sua vita privata. Non è quindi una sorpresa averlo sentito parlare spesso di Meghan Markle – rivelando anche una triste verità sul suo matrimonio con il principe Harry.

Quanto è affidabile Burrell? L'ex maggiordomo dovrebbe essere certamente una persona informata sui fatti, considerando il suo legame decennale con la famiglia reale, incluso un periodo come cameriere della regina Elisabetta II. Senza dubbio possiede una conoscenza privilegiata della famiglia più famosa della Gran Bretagna, e questo significa anche un sacco di potenziali segreti da rivelare.

Al momento della morte prematura di Diana, era impiegato da un decennio come maggiordomo della principessa – e lui sostiene di conoscerla molto bene grazie a questo. Tale esperienza potrebbe avergli anche fornito una visione più precisa sul matrimonio di Harry e Meghan.

Burrell è quindi divenuto il perfetto corrispondente per il programma televisivo britannico ‘Lorraine’ sui temi dei reali. Ha assunto questo ruolo proprio nei giorni precedenti al matrimonio di Harry e Meghan, poiché il suo legame con la madre dello sposo lo rendeva perfetto per tale lavoro. Senza dubbio i produttori si aspettavano qualche segreto succoso – e Burrell non li ha certo delusi.

Infatti ha spesso e volentieri fornito la sua opinione personale su Harry e Meghan. In un'intervista per il documentario del 2019 ‘Kate v Meghan: Princesses at War?’, l'ex assistente reale ha descritto la star di ‘Suits’ come una "donna forte e indipendente". Ma nutriva forti dubbi sul fatto che Meghan si sarebbe adattata a questo tipo di vita.