60 Segreti della piccola casa nella prateria che i produttori non vorrebbero che tu sapessi

Cosa ti viene in mente quando pensi alla Casa nella Prateria? Scommettiamo che hai dei ricordi felici di aver visto le avventure degli Ingalls a Walnut Creek. Ma mentre lo spettacolo stesso è stato meravigliosamente commovente e serio, non tutto dietro le quinte era così... beh, salutare. E in questo elenco di scioccanti e tragici segreti della piccola casa della prateria, esaminiamo alcune delle cose che i produttori dello show avrebbero probabilmente voluto tenere segrete...

60. Michael Landon ha lasciato sua moglie per la truccatrice dello spettacolo

Michael Landon ha fatto notizia sui tabloid quando ha abbandonato sua moglie per Cindy Clerico, membro dell'equipaggio della piccola prateria. E uno dei suoi co-protagonisti di certo non ha approvato. Una sconvolta Melissa Gilbert ha tagliato tutti i legami con Landon ed è tornata in contatto solo dopo aver appreso dai media che a suo padre era stato diagnosticato un cancro.

59. Alison Arngrim voleva uscire con uno dei suoi co-protagonisti

Alison Arngrim presumibilmente si è innamorata di Radames Pera, ma purtroppo per lei il sentimento non era reciproco. L'attore, che ha interpretato John Sanderson nel film drammatico di successo, credeva di essere troppo vecchio per uscire con lei. Forse questo era solo il suo modo per deludere Arngrim con delicatezza, dato che la loro differenza di età era di soli due anni...

58. L'attrice di Nellie ha fatto un provino per tre ruoli diversi

Nei panni di Nellie, Alison Arngrim ha creato un personaggio che tutti amavano odiare. Ma ciò che potrebbe sorprendere i fan è il fatto che Arngrim abbia inizialmente fatto un provino per il ruolo di Laura e, successivamente, per Mary. Tuttavia, è stato solo quando ha fatto il provino per l'orribile Nellie che ha concluso l'accordo.

57. Melissa Sue Anderson non era amica del resto dell'equipaggio

Mentre la maggior parte dei membri del cast ricorda felicemente le numerose amicizie che hanno stretto sul set, l'attrice che interpretava Mary invece non è ricordata con tanto affetto. In effetti, mentre Laura e Mary potrebbero essere state vicine nello show, nella vita reale Melissa Gilbert ha trovato Melissa Sue Anderson presuntuosa. Alison Arngrim, nel frattempo, ha soprannominato Anderson un "nemico" in un'intervista del 2010 con Fox News.