Le sconvolgenti foto del Neverland Ranch di Michael Jackson ora abbandonato

Sei mai stato invitato personalmente da Michael Jackson? Se la risposta è no, probabilmente non hai mai potuto vedere l'interno del Neverland Ranch. Le persone hanno solamente recuperato scorci e frammenti delle storie avvenute all’interno della famosa casa, e solo pochi eletti sapevano veramente cosa accadeva davvero dietro quelle mura. Dopo la morte di Jackson, il Neverland Ranch è stato però aperto. Alcune foto rivelatrici ci mostrano come viveva l'eccentrico personaggio.

Il paradiso di Jackson

Il Neverland Ranch era un luogo molto caro a Jackson, un mondo fantastico in cui vivere tutti i suoi sogni. Forse era il modo in cui provare a ricreare un periodo, l’infanzia, da lui mai vissuto, o forse era semplicemente la ricerca della gioia in un mondo in cui era famoso, ma si sentiva incompreso.

Luna park personale

Al ranch erano stati portati molti differenti animali, ovviamente non più presenti al giorno d’oggi. Le giostre e i giochi erano invece ancora al loro posto nel momento della morte di Jackson, ma avevano perso tutto il loro splendore ed erano oramai sporche e danneggiate.

Massimo splendore

Ma quando Neverland raggiunse il suo massimo splendore, il divertimento era enorme e senza sosta. I bambini si divertivano come matti al ranch, e tra loro c'era anche il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin.

Come Disneyland

Il ranch era paragonabile a Disneyland in versione ridotta, con un prato simile all'area di Alice nel Paese delle Meraviglie. Un trenino portava in giro gli ospiti per la proprietà quando erano stanchi per il troppo divertimento.